Menu
Vivere col Carlino

Ti racconto il Pugs on the Beach 2021

Come ogni anno, a settembre, si è svolto il #pugsonthebeach.

Se ancora non lo conosci o se non vi hai mai partecipato, il Pugs on the Beach è il raduno di carlini che organizzo dal 2015 nella città di Rimini. Più precisamente, siamo ospiti dell’Hotel Principe, il primo hotel pet friendly della romagna e della spiaggia Rimini Dog Bagno 81 che dista 200 metri dalla struttura.

Pugs on the Beach, settimana edizione

Il 17-18-19 settembre ci siamo trovati, come ogni anno, coi nostri carlini a Rimini, la città ogni anno ci fa divertire, incontrare, innamorare.
Quest’anno non sono mancati il sole e qualche goccia di pioggia che però non ci ha ostacolati nello svolgimento del nostro programma a prova di carlini.

Ecco cosa è successo al raduno carlini

Io, Giotto e parte del #teampimp siamo arrivati all’Hotel Principe di Rimini già il lunedì per goderci un pò di mare e organizzare al meglio l’inizio del raduno. Da tre anni ormai, l’evento inizia il venerdì e si protrae per tre giorni, perchè due iniziavano davvero a starci stretti.

Con mia grande sorpresa, l’hotel ha iniziato a riempirsi già giovedì e ci siamo trovati in un bel gruppetto di carlini. Ufficialmente il raduno è iniziato venerdì sera con il gioco Quizzone “Quanto conosci il cane carlino?” che si è svolto nel dehor dell’hotel. Quattro squadre si sono sfidate a suon di risposte, ammetto che alcune domande erano piuttosto difficili soprattutto se non si era letto attentamente questo blog.

Il sabato pomeriggio, dopo 2 gocce di pioggia, sono iniziati i tanto attesi giochi in spiaggia con l’educatore Renato che ci fa sempre molto divertire. Ecco alcune foto dell’evento.

Dopo i giochi non è mancato il celebre aperitivo in riva al mare organizzato e offerto da Hotel Principe per tutti i partecipanti all’evento.

Fa presto ad arrivare la sera quando ci si diverte e il sabato è davvero volato. Dopo cena non poteva mancare la mitica Tombolata benefica a favore di Leon Salvacarlino. 60 numeri, ognuno con un premio fra cui 50 e 100 euro da spendere sul sito Pimp My Pug e un fantastico weekend offerto da hotel principe.

La domenica abbiamo optato per un programma diverso dal solito e siamo riusciti a colonizzare anche Riccione con i nostri carlini!

Guarda il video ufficiale del raduno sul mio canale YouTube

TI ASPETTO IL 23,24 E 25 SETTEMBRE 2022 PER IL PUGS ON THE BEACH 2022

Per info scrivimi:
simonatrecordi@gmail.com

No Comments

    Leave a Reply