Menu
Curiosità

Una proposta di matrimonio con 16 carlini

Amore, carlini e matrimonio sono gli ingredienti di questa bellissima storia fra Edward e Alex. Il ragazzo ha deciso di chiedere la mano della sua fidanzata in un modo davvero originale e ha chiesto l’aiuto di diversi proprietari di carlini.

La proposta di matrimonio più carlinosa del mondo

proposta matrimonio con carlini

Edward Grant, un ragazzo londinese di 27 anni, ha arruolato 16 Carlini con indosso altrettanti palloncini a forma di cuore per fare alla sua ragazza la tanto attesa proposta di matrimonio!

Di fronte a tanta carineria, Alex, non aveva altra scelta che dire di sì.

I due fidanzati erano in vacanza a New York e Edward voleva fare la proposta ad Alex proprio durante queste giornate. Sapendo quanto lei amasse i Carlini, ha arruolato un gruppo di “Pug Meetup di New York” per farsi aiutare in questa bella impresa.

Non ho mai visto Alex più contenta di quando vede un carlino. Così ho pensato di farla incredibilmente felice portandogliene 16, e poi ho sperato di renderla ancora più entusiasta facendole la proposta!

16 Carlini a Central Park

Edward ha portato Alex a Central Park, dove li attendevano ben 16 Carlini tutti accessoriati con palloncini a forma di cuore per l’occasione!

Ecco le parole della fortunata futura sposina:

“Ero completamente sopraffatta dall’emozione e non potevo credere a tutto quello che Ed era riuscito ad organizzare. Ha reso un momento incredibilmente speciale ancora più memorabile.”

Per commemorare l’occasione, la coppia ha omaggiato i Carlini che hanno partecipato, con una targhetta dorata che citava: “Ho aiutato alla proposta-pug del 2013”

Foto di Betsy Marzahn-Ramos


Non perderti il mio PODCAST Un Carlino in famiglia

Podcast un carlino in famiglia

Cos’è un PODCAST?

Semplicemente un file audio gratuito. La mia voce, che puoi ascoltare in auto, mentre corri o durante la passeggiata con il tuo carlino.

Non perderti nessuna puntata e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità.

No Comments

    Leave a Reply