Menu

Contatti & Consulenze

Contattami per informazioni o
per una Consulenza Naturopatica

Se pensi che il tuo carlino necessiti di una consulenza naturopatica con me, fissa la tua consulenza telefonica (valida per tutta Italia).

Al termine della consulenza, dove già ti darò alcune indicazioni subito applicabili, ti manderò via mail una scheda contenente il supporto naturopatico pensato in base alle esigenze specifiche del tuo carlino. In questo documento troverai:

  • Analisi olistica individuale del tuo animale domestico
  • Raccomandazioni appropriate a sostegno del suo benessere
  • Supporto naturopatico personalizzato della durata di 30/60 giorni
  • Essenze floreali di Bach (solo se ritenute necessarie)

Contatti

Utilizza il form di contatto

Scrivimi per informazioni o per prenotare una Consulenza Naturopatica per il tuo carlino e ti risponderò prestissimo.

    Cosa posso fare per il tuo carlino?

    Il carlino non è un cane, è un carlino.

    Vivere con un “portatore di coda riccia” non è sempre facile perchè i carlini necessitano di accorgimenti che solo un esperto può sconoscere. Ecco cosa posso fare per te e per il tuo cane, in qualità di Naturopata del benessere animale ed esperta di carlini:

    • EDUCAZIONE AL BENESSERE: la Naturopatia lavora sulla prevenzione, sul recupero o sul mantenimento di uno stato ottimale di benessere. In questo percorso riceverai tutti i consigli per prenderti cura del tuo carlino ogni giorno.
    • PERCORSO ALIMENTARE: un viaggio alla scoperta del cibo naturale e della dieta appropriata. Ti seguirò passo a passo verso la sicurezza nel comporre la ciotola del tuo cane.
    • FIORI DI BACH: agiscono sul piano emozionale per produrre veri e propri cambiamenti anche sul piano fisico, apportando benessere e vigore in tutto l’organismo.
    • RIMEDI NATURALI e FITOTERAPIA: la Natura mette a disposizione soluzioni per favorire il benessere, riportare l’equilibrio e migliorare le funzioni vitali del tuo cane carlino.

    Il costo di una consulenza è di 50 euro.